Produzione Bombole

La Euro Ossigeno, prossima al raggiungimento dei suoi 60 anni di attività, in collaborazione con la Morlando Group si affaccia sul mercato con un nuovo business. Dopo un’accurata e rigorosa preparazione in termini di legge, attraverso l’ottenimento di certificazioni di qualità e nel rispetto delle normative vigenti (T-PED) e standard europei.

Come nasce l’idea…

L’idea della produzione di bombole di gas “home made” nasce dall’esigenza di assicurare continuità nella vendita e assistenza diretta al cliente, data la crisi degli anni scorsi dovuta ad un’incredibile domanda nel settore dei gas refrigeranti a fronte di una grave indisponibilità di prodotto sul mercato.
Tre concetti chiave riassumono l’idea:

CONTINUITA’: Assicuriamo una continuità nella manifattura, fortificando l’aspetto qualità e assecondando le varie esigenze del cliente.
DISPONIBILITA’: Desideriamo che il cliente non incappi più in un black-out di mercato e abbia la sicurezza nell’acquisto. Cerchiamo di limitare l’effetto domino dovuto alle oscillazioni di mercato in fatto di disponibilità di materie prime, creando uno stock interno, che esclude la possibilità di sold out.
ASSISTENZA: La garanzia del prodotto è tutta nelle mani del produttore che segue il processo “ab-initio” fino alla commercializzazione del prodotto finito.
La nostra filosofia… il MADE IN ITALY:
La Euro Ossigeno è molto attenta a soddisfare le richieste dei propri clienti valutando scrupolosamente le materie prime di partner di eccellenza italiana .

CONTATTACI / CONTACT US

9 + 7 =

SEGUICI SUI SOCIAL / FOLLOW US ON SOCIAL MEDIA