La storia

Euro Ossigeno nasce nel lontano 1957 dall’abilità del Sig. Morlando che lavorando onestamente e senza troppe pretese mise in piedi una struttura aziendale semplice ma efficace e soprattutto stabile. Successivamente l’attività passò nelle mani dei due figli, uno dalla mente brillante e dinamica, l’altro razionale e scaltra, i quali insieme sono riusciti negli anni, a portare l’azienda sulla scena internazionale, grazie alla passione per il settore e alla volontà di rendere omaggio al fondatore con la promessa di rispettare sempre i criteri di qualità e cortesia. L’azienda ha imboccato, così, la strada dello sviluppo, e raggiunto un ampio giro di affari.

Il segreto del successo di Euro Ossigeno, infatti, sta nell’aver saputo coniugare la tradizione e i valori tramandati dal padre all’innovazione tecnologica. Ad oggi assicura una qualità garantita da elevati standard per una produzione di tipo industriale, attraverso la scelta di materie prime al top della qualità, a molteplici controlli in produzione, dalle materie prime a tutto il processo produttivo.

Oggi, quasi alle soglie del suo 60° anno di attività l’Euro Ossigeno si presenta sul mercato con nuove sfide e continui obiettivi da raggiungere attraverso un unico credo: “Crescere dando voce ai clienti”.

CONTATTACI / CONTACT US

1 + 5 =

SEGUICI SUI SOCIAL / FOLLOW US ON SOCIAL MEDIA